mercoledì 5 giugno 2013

HONDA CB 900 "BUBBA"

Ormai non ci ricordiamo più, se il soprannome "BUBBA" gli sia stato affibbiato perchè al tempo era estimatore del pilota Texano Bubba Shobert oppure se onomatopeico data  la discreta pinguedine che lo ha sempre contraddistinto.
Comunque Bubba è sempre stato uno che in moto ci sa andare e parecchio forte e che di "robetta" fina ne ha avuta tanta nel suo garage/rifugio/officina.
Tra i tanti segreti che custodisce gelosamente, si è venuto a sapere che ,non si sa come, sia venuto in possesso di un avantreno completo e di una ruota posteriore con freno e forcellone di una mitica HONDA NS 500 da Gran Premio del 1984.
Ecco che allora , in vista del suo imminente genetliaco, noi amici abbiamo pensato di regalargli questo progettino per rendere veramente ...RACER, la sua amatissima e praticamente intonsa HONDA CB 900 F.
Naturalmente con l'inserimento delle ruote e dei freni della NS , che ha comportato il stravolgimento dell'assetto essendo la ruota anteriore da 16" e anche con le modifiche al motore con le parti speciali che ha comprato tempo fa e mai montato ( e di cui non dovremmo essere a conoscenza).
Ecco come ti abbiamo trasformato la tua HONDA, non puoi continuare a parlare e sognare di Special e Cafè Racer e guidare una moto che sembra uscita dalla catena di montaggio ...ieri!
Eddai Bubba, un pò di coraggio....
Auguri dai tuoi amici........

OBIBOI.


Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento