mercoledì 3 agosto 2016

MOTO GUZZI V12 "STREETRACER"



Deluso dalle quasi ridicole valutazioni della sua Breva 1200 da parte dei concessionari a cui si era rivolto per un nuovo acquisto,il proprietario di questo rendering, ha deciso di tenerla e di farne una Special da....divertimento!
Colpito dal progetto Speescrambler su base Breva, mi ha esposto i suoi desideri per la moto che voleva ottenere,ha voluto mantenerne alcuni elementi di quel disegno, virando comunque molto su un genere racing/stradale, ne è scaturita questa STREETRACER,  tra una Cafè Racer ed una Streetfighter.
Essenzialmente si tratterebbe di costruire nuovi elementi di sovrastruttura, senza inficiare il telaio, mentre per la parte meccanica solo un nuovo scarico e possibilmente le ruote a raggi.
Il "nostro" è talmente contento del risultato che starebbe pensando ad un kit plug&play da commercializzare per coloro che volessero rinfrescare la loro MOTO GUZZI.
Se si arrivasse ad ottenere un numero di richieste tali da rendere fattibile l'operazione, presto si potrebbero vedere per strada più di una Breva V12 STREETRACER!
Vedremo!

OBIBOI.

Nessun commento:

Posta un commento