giovedì 20 giugno 2019
MOTO GUZZI 1000 ALUMANS
La missione era quella di fare una Cafè Racer assolutamente "preziosa", ma fuori dalle mode, senza riferimenti specifici a periodi passati ma senza voler essere...futuristici.
Un mix tra linee pulite ed aggressive, con le sovrastrutture completamente in alluminio lavorato a mano, evitando però di indugiare in "barocchismi" per mostrare la perizia nell'esecuzione.
Qui le linee devono fluire e diventare omogenee per adattarsi ad una parte tecnica decisamente ...classica, come quella di una MOTO GUZZI Le Mans III.
Una moto dalle forme molto integrate per essere considerata vintage e altresi non mosse e frastagliate come i mezzi di ultima generazione.
Una interpretazione assolutamente in linea con le richieste, che richiederà l'intervento dei migliori preparatori Italiani per la sua costruzione.
Intanto si sa che si chiamerà ALUMANS, dall'unione di Aluminiun e Le Mans.
Stay tuned
OBIBOI.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Senza voler togliere alla sua fama, seguo le cafè Racer da più di 10 anni, da i primi esperimenti di Stile Italiano, sono un estimatore delle Moto Guzzi e penso che questo sia un dei più belli ed interessanti progetti su base Tonti, elegante e sportiva, compatta subito riconoscibile ma anche moderna.
RispondiEliminaVeramente bella, xomplimenti