Sono davvero contento di poter condividere le immagini di questa superba realizzazione dell'amico Palermitano SALVATORE MARGIOTTA e dei suoi collaboratori.
Salvatore , qualche tempo fa ,con estrema correttezza e cortesia mi sottopose, attraverso un mio canale social, l'idea di realizzare la YAMAHA XT 600 DESERT SON visto che il rendering della stessa lo aveva particolarmente colpito e quindi trasformare la propria YAMAHA nella moto del disegno.
Naturalmente io sono sempre favorevole a queste iniziative se la richiesta è posta nelle modalità di passione e gentilezza come quelle di Salvatore e anche soprattutto se mi si assicura che la realizzazione venga effettuata in maniera professionale e conforme al progetto.
Visto l'eccellente risultato sono davvero lieto che Salvatore lo abbia portato a termine, realizzando un vero gioiello che a mio parere è molto più di un restomod, ma vista la cura e professionalità profusa potrebbe fregiarsi del termine...Continuation, che negli USA viene usato per quei mezzi che mostrano come si sarebbero evoluti nel tempo se la Casa madre ne avesse continuato lo sviluppo.
Le immagini parlano da sole e mostrano l'impegno sia a livello tecnico che la cura a livello estetico.
Per quello che mi riguarda devo solo fare le miei lodi agli autori.
Bravi!
OBIBOI.
Nessun commento:
Posta un commento