martedì 19 novembre 2019
YAMAHA XSR 700 SUZUKA
Da molti considerata come il "brutto anatroccolo" di Casa YAMAHA, la bicilindrica XSR 700 ha comunque il pregio di prestarsi volentieri alle...cure, di moltissimi preparatori per la costruzione di modelli speciali.
Data la conformazione della motocicletta, le trasformazioni preferite sono quelle a tema scrambler o comunque pseudo off-road.
Meno numerose le proposte tendenti al vero e proprio stile Racing, che è invece quello affrontato dalla nostra XSR 700 SUZUKA che vorrebbe essere davvero una degna componente della famiglia FASTER SONS.
Vestita con i toni celesti del team TECH 21 tipicamente ENDURANCE ( tanto che sono stati adottati anche dal team YAMAHA all'ultima otto ore) , la moto si presenta come una compatta sportiva semicarenata, con un assetto di guida corsaiolo ed i tipici fari sporgenti delle moto partecipanti alle massacranti gare di durata di qualche anno fa.
Poche le modifiche in ottica prestazionale, in pratica solo uno scarico due in uno che passa alto sul lato destro.
Questo perchè il modello potrebbe essere il prototipo di un kit plug & play per chi volesse trasformare la propria XSR 700, con passione ed ironia in una "feroce" belva da ENDURANCE, anche se poi servirà principalmente per divertirsi sui percorsi guidati nel fine sttimana e per fare ...scena, davanti al bar.
OBIBOI.
Articolo da www.superspecialmagazine.com #16
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento