martedì 19 settembre 2017

HONDA CMX 500 RR


Per precisa scelta, sono contrario a modifiche in cui il costo dei componenti "pregiati",superi il valore effettivo della motocicletta su cui operare!
La qualità dell'opera deve prescindere dal valore degli "accessori", che in fin dei conti sono alla portata di chiunque abbia le opportune risorse economiche per acquistarli e montarli sul proprio mezzo!
Ovviamente a volte bisogna giocoforza accedere a componentistica sofisticata per ottenere il risultato,ma si tratta sempre di scelte obbligate che non aggiungono quasi nulla alla effettiva bontà del progetto.
Per questa trasformazione della HONDA CMX 500, abbiamo derogato dai nostri principi,in quanto per ottenere una "vera" moto sportiva, abbiamo dovuto cambiare sia il reparto sospensioni che quello freni e ruote , non essendo effettivamente adatti gli elementi di serie.
L'ispirazione in questo caso è stata davvero "alta", essendoci in qualche modo rifatti agli stilemi di una vera icona HONDA come la mitica RC30!
Ecco quindi il monobraccio posteriore, il doppio faro nel cupolino e la tipica colorazione!
Le prestazioni velocistiche non essendo stato elaborato il motore, non cambieranno poi molto, ma sicuramente la guidabilità e soprattutto.. l'ego.. del pilota  ne gioveranno parecchio!
Molto meno il...portafogli!

OBIBOI.

Nessun commento:

Posta un commento