Il REBIRTH PROGRAM ( in via di definizione) sarà un servizio che permetterà ai possessori di motociclette BMW R 1150 GS di donare al proprio mezzo una nuova gioventù se non una vera e propria...rinascita.
Operato dai migliori specialisti in ambito di moto...Speciali, (e non ufficialmente dalla Casa) darà modo a chi non riesce a staccarsi dalla propria amata, ma voglia invece aggiornarla e modificarla secondo le proprie esigenze e gusti, di essere accontentato nel migliore dei modi.
Ogni moto sarà trattata come una one-off, per cui personalizzata e progettata in maniera esclusiva caso per caso, sia in ambito estetico/ergonomico che meccanico per la completa soddisfazione del possessore.
Il servizio partirà dalla progettazione grafica della moto che sarà a tutti gli effetti la "fotografia" del modello definitivo con tutte le modifiche atte a soddisfare i desideri della committenza.
Poi si partirà con la lavorazione vera e propria a cui l'appassionato proprietario potrà volendo assistere per "vivere" in maniera completa la trasformazione.
La differenza rispetto ad una normale costruzione eseguita da uno dei tanti preparatori, innanzitutto sarà nella competenza dei protagonisti e nel fatto che non sarà come spesso avviene un "assemblaggio" di parti di commercio varie, ma una attenta valutazione delle esigenze che porterebbe anche alla costruzione ex-novo dei particolari adatti al progetto con i mezzi più idonei e moderni.
Inizialmente si tratteranno solamente le 1150 GS ma probabilmente in futuro il servizio sarà esteso anche ad altri modelli sempre BMW.
Stay tuned.
OBIBOI.
Nessun commento:
Posta un commento