Si chiamerà semplicemente.. GS,..e sarà un come un bilanciatissimo cocktail, dove gli elementi saranno accuratamente scelti tra componenti BMW, senza curarsi troppo dell'annata o del modello su cui erano montati in origine.
Questo per accontentare il più possibile i gusti del committente da sempre Biemmevuista che ha chiesto come particolarità, leggerezza, robustezza e pragmatismo.
Nessuna "mollezza" dettata da mode o tendenze, una moto assolutamente pratica, di sobrietà monastica, adatta al fuoristrada ma senza velleità agonistiche, plastica al minimo indispensabile e massima accessibilità alle componenti tecniche.
Dalla meccanica chiara e nitida, dove chiunque deve essere in grado di poter operare facilmente.
Una vera BMW...GS!
Siamo però sicuri che nonostante l'understatement, in un raduno di BMW GS di ultima generazione, gli occhi di tutti sarebbero per questa...smilza e basica..creatura!
OBIBOI.
Si l’idea è valida , una Bmw leggera e più umana. Questa sembra troppo corsaiola ed estrema, ho visto altri progetti di Oberdan Bezzi sul GS più accattivanti con il serbatoio un po’ più grande , marmitta esteticamente migliore, freno a disco posteriore e due dischi ant. Una moto così prodotta la comprerei subito. Nell’attesa ho acquistato una Tenere 700 (75 cv) ottima sotto molti aspetti, ma con un difetto .... Baricentro Alto ... mi ci sto abituando un po’ ora dopo 3000 km... si cade nelle manovre quasi da fermo, capitato a molti. Quando prendo il mio G/S del ‘84 lo sento più sicuro in tutte le situazioni.
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